Spot apertura nuovo Iperfamila
Per la realizzazione degli spot radiotelevisivi prodotti per la campagna pubblicitaria dedicata all’apertura del nuovo Iperfamila a San Bonifacio, la nostra intenzione è stata quella di evidenziare gli stati d’animo che si generano nelle persone quando, facendo la spesa, trovano costantemente RISPARMIO e QUALITA’.
Le interviste realizzate per strada e senza rendere nota l’azienda che aveva commissionato il lavoro ci hanno permesso di cogliere oltre alla spontaneità, anche la giusta frequenza che arriva dal profondo di ognuno di noi, quando, ad esempio, siamo felici di aver fatto un affare, di aver risparmiato senza rinunciare alla qualità, quando siamo felici di aver fatto qualcosa che torna utile a noi e alla nostra famiglia, alle persone care, provando cioè l’esperienza diretta indicata dal claim della campagna “VIVERE MEGLIO”.
La scelta di intervistare target di età completamente diversi ci ha permesso di dimostrare che questo sentire accomuna tutte le persone, senza distinzioni. La nostra intuizione ha prodotto un risultato entusiasmante, proprio perché dalle dichiarazioni libere delle persone intervistate sono emersi i valori che caratterizzano l’anima dell’azienda Maxi Di, proprietaria dell’insegna Iperfamila per molte provincie del Nord ovest d’Italia. Valori riconducibili alla serietà, al costante impegno di mantenere le promesse, ad assicurare sempre il Risparmio e la Qualità.
CLIENTE
PRODUZIONE VIDEO
PIANIFICAZIONE
Social Network

