Leggi le ultime News DREAM TIME | ADV

Novembre 29, 2023

10 regole per una campagna televisiva locale di successo

Sarà capitato anche a voi di ritrovarvi a seguire tutorial, nella speranza di districarvi nelle più svariate situazioni. Ispirandoci a questo, abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra lunga esperienza nel mondo dei media tradizionali, e...
Novembre 22, 2023
FARINE MAGICHE

Farine Magiche Lo Conte, attraverso la magia raccontiamo i valori aziendali

Il Gruppo Lo Conte, uno dei principali top player del mercato italiano delle farine ci ha incaricato di realizzare il soggetto per la campagna radiofonica Nazionale. Con il nostro metodo creativo Dreamtime Communication...
Novembre 13, 2023

Radio locali, come fare una campagna pubblicitaria di successo

Fare la pubblicità nelle radio locali risulta essere un investimento con un Roi (return of investement) assolutamente vantaggioso. Lo dimostrano la continua presenza delle pubblicità dei grandi brand Nazionali all’interno dei loro break pubblicitari e gli ottimi ascolti che le radio ogni anno riescono ad incrementare...
Novembre 6, 2023

Marina Brugnaro la Gastronomia Veneta

Marina Brugnaro la Gastronomia Veneta racconta la sua storia di ieri e di oggi in un cortometraggio diretto da Antonello Belluco e prodotto da Dreamtime Adv...
Ottobre 30, 2023

Tv locale: 5 motivi per fare pubblicità nelle televisioni locali Italiane, Austriache, della Baviera e del Baden Wuttemberg

Il recente periodo di lockdown ha fatto comprendere a tutti l’importanza dell’informazione locale che le emittenti televisive regionali offrono. I grandi aumenti dei dati d’ascolto spesso raddoppiati...
Aprile 19, 2022

La potenza dei media tradizionali per creare campagne di successo

In un’era dominata dalla tecnologia e dal digitale, c’è chi potrebbe considerare il Marketing Offline come obsoleto e poco efficace. Ma siamo sicuri che sia realmente così?