Risparmiare. Vivere meglio!
Il nuovo Iperfamila a San Bonifacio, punto vendita pilota per le nuove strategie del gruppo Maxi Di.
Una campagna in pieno stile Dreamtime per il nuovo rivoluzionario punto vendita Iperfamila di San Bonifacio, paese nativo della famiglia Brendolan, che guida il gruppo Maxi Di.
Forte di oltre 600 punti vendita distribuiti tra le varie insegne, questo nuovo Iperfamila rappresenta per Maxi Di una nuova visione di come deve essere il supermercato del futuro.
Per realizzare la campagna pubblicitaria abbiamo studiato i trend attuali, individuato il concept, tradotto l’anima del gruppo sintonizzandola col sentire dei clienti. Lo stato d’animo di serenità e leggerezza generato dalla percezione di un’azienda forte e coerente nel garantire il massimo risparmio e la migliore qualità, ha ispirato i claim “Risparmiare. Vivere meglio” e “Scegliere la qualità. Vivere meglio”.
Stati d’animo che risultano ancora più evidenti negli spot televisivi, dove sono state intervistate le persone per strada.
La campagna è stata pianificata su tutti i media regionali come tv, radio, stampa, affissioni, cartellonista, autobus, camion vela e nel web.
CLIENTE
REALIZZAZIONE
PIANIFICAZIONE