La scelta giusta è quella che ti rende felice.
Italfeltri azienda leader nella produzione di feltri sintetici e feltri in lana, lancia nel mercato con una campagna stampa nelle riviste di settore: Practical Way una nuova linea di soluzioni rapide ed efficaci per la cura e bellezza della casa e degli oggetti.
Creazione di una campagna teaser con il fine di suscitare curiosità nei lettori delle riviste, ma anche con l’intento, non secondario, di spingere l’utente ad un certo tipo di riflessioni capaci di creare delle domande, associando immagini evocative, quali ad esempio un volto incuriosito con frasi interrogative. Subito dopo aver stuzzicato la curiosità del lettore abbiamo prodotto la pubblicità vera e propria in cui il prodotto diventava la risposta stessa al quesito che avevamo lasciato irrisolto con il precedente teaser.
In questo modo prima abbiamo generato curiosità e poi abbiamo soddisfatto l’interesse creato attraverso la presentazione e spiegazione del prodotto stesso.
CLIENTE
REALIZZAZIONE
PIANIFICAZIONE
e mensili Nazionali

