Attraverso la magia raccontiamo i valori aziendali
Il Gruppo Lo Conte, uno dei principali top player del mercato italiano delle farine ci ha incaricato di realizzare il soggetto per la campagna radiofonica Nazionale. Con il nostro metodo creativo Dreamtime Communication abbiamo raccontato l’anima dell’azienda attraverso una favola in rima, creando così un ponte con i sentimenti più profondi delle persone. Protagonisti un chicco di grano e un vecchio saggio, il chicco è diverso e per questo nessuno lo vuole usare, senza accorgersi che è speciale e nella nostra favola diventa “magico”. Solo l’attenzione, la sapienza, la cura e l’amore di un vecchio saggio (La famiglia Lo Conte) riesce a intuire che questo chicco speciale è in grado di creare farine straordinarie e originali che possono nutrire tutti, come succede nella realtà con le tantissime tipologie di miscele dalle bio, alle integrali, da quelle senza glutine a quelle di semola o poco raffinate che il brand Farine Magiche Lo Conte produce, posizionandosi nel mercato come il primo del settore farine speciali e miste.