Cambia formula
Alì & Aliper Supermercati
 
Cambia
formula
Alì & Aliper Supermercati
Supermercati Alì - Cambia formula

Cambia formula.

Obiettivo: promuovere il servizio di prenotazione testi scolastici offerto dai  supermercati Alì presso i loro punti vendita, dando, non solo un effettivo risparmio di tempo , ma anche la possibilità di usufruire di buoni sconto ottenuti con i punti spesa.

La campagna verte sul concetto “cambiare formula” per migliorare, ossia rinforzare l’idea del vantaggio di poter utilizzare un servizio inaspettato rispetto alle idee preconcette, come quello di poter prenotare un libro scolastico dove di solito si è abituati a fare la spesa.

CLIENTE
Alì & Aliper Supermercati
REALIZZAZIONE
Creatività e grafica
PIANIFICAZIONE
Campagna di affissioni
©LinguaggioDreamTime
Cambia formula

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi