Anche a casa la bellezza ti fa stare bene
Azienda storicamente riconosciuta nell’ambito dell’arredamento per la casa, che propone, da oltre 40 anni, firme importanti come Dada Cucine, Poltrone Frau, Cassina, Vitra, Kartell, Flos, Molteni.
Obiettivo: rinnovare l’immagine mettendo in evidenza i valori che da sempre contraddistinguono l’identità dell’azienda: qualità, serietà ed eccellenza.
Questo lavoro è stato realizzato secondo il metodo di comunicazione DreamTime: la motivazione all’acquisto è legata alla possibilità di risvegliare il desiderio di benessere insito in ognuno, al sogno di ogni persona di avere una bella casa, che ci renda orgogliosi e felici, il luogo dove poter condividere il piacere della bellezza e della qualità.
Per sostenere e incentivare il rilancio dell’immagine aziendale da ogni punti di vista, è stato ideato il nuovo claim: “anche a casa la bellezza di fa stare bene” associandolo ad un’immagine adeguata che accompagnerà per tutto l’anno la comunicazione web e media.
CLIENTE
REALIZZAZIONE
PIANIFICAZIONE WEB
e nei social