ali

Spot Istituzionale Supermercati Alì

I Supermercati Alì sono così.

Per il quinto anno consecutivo insieme ai Supermercati Alì! Ecco il nuovo spot Istituzionale!
Il percorso scelto, in pieno stile Dreamtime, racconta l’idea ispiratrice del Fondatore Francesco Canella, partito da un negozio di alimentari aperto negli anni ’60, trasformatosi oggi in un gruppo di oltre 3.000 dipendenti e 113 punti vendita.

Il core del nostro spot non è il fantastico successo economico di un self-made man, che da un sogno è riuscito a creare una grande azienda, ma sono i valori profondi che sin dall’inizio hanno caratterizzato lo stile lavorativo di Alì.
Un percepito che i clienti di questa azienda sperimentano ogni volta che fanno la spesa, nell’accoglienza calorosa, nell’attenzione del personale nei confronti di qualsiasi esigenza, nella qualità e genuinità dei prodotti, nei sorrisi di chi serve ai banchi.
Sono questi elementi fondamentali e caratterizzanti che riescono a farci sentire “a casa” entrando in un Supermercato Alì e che hanno permesso a questa azienda di distinguersi dai concorrenti e di diventare un modello di riferimento per la Grande Distribuzione.

La voce calda e accogliente che interpreta il Presidente Canella è quella di Alessandro Bruno, uno dei doppiatori più importanti del cinema e della televisione, che ha dato voce, fra i tanti, a Sean Connery, Robert Duvall, Gene Hackman, Horst Tappert in “L’ispettore Derrick” (Derrick), e a Philippe Noiret nell’indimenticabile poeta Neruda nel film “Il Postino” con Massimo Troisi. 

Importante anche la programmazione realizzata nel periodo natalizio sulle maggiori reti televisive nazionali (Rai, Mediaset, La7) e radiofoniche (Radio rai, Radio Deejay, Rtl 102.5, Radio 105, Radio 101, Rmc, Radio 24 – Il Sole 24 Ore).

La campagna è inoltre presente sul web e su tutte le emittenti regionali dove I Supermercati Alì sono presenti.

Spot Istituzionale Supermercati Alì