creare valore

Creare Valore

creare valore

Siamo del tempo dei millennial, del digital, di una visione globale del pianeta dove tutto sembra uniformato.

Ma siamo tutti uguali?

Da un certo punto di vista siamo tutti figli di questo meraviglioso Universo che ci accoglie ogni giorno con la sua splendida luce e ci lascia la notte con il suo manto stellare.

Eppure ognuno di noi è diverso, originale, ha la sua personalità, i suoi talenti; ognuno fa un suo cammino, ma c’è qualcosa o qualcuno che cerca di uniformarci, che non vuole che possiamo esprimere le nostre vere qualità.

E ci sentiamo repressi, insoddisfatti, seppure queste forze tentano di tirarci giù, sentiamo sempre più la spinta di tirare fuori quello che siamo veramente; in tutti gli esseri umani esiste la voglia di esprimere se stessi, di realizzarsi!

E noi pubblicitari cosa possiamo fare per comunicare con la parte più vera dell’essere umano se non mandare messaggi che spronano l’essere a manifestare con coraggio la sua passione, la stima di sé per sentirsi più libero.

Questo è l’invito che voglio fare ai miei colleghi e alle aziende, state al passo con i tempi.

Questi sono i tempi del risveglio, le persone vogliono essere riconosciute come tali, vogliono sentire che valgono e che il loro posto in questo mondo ha senso; allora stimoliamo l’uomo a ritrovarsi, diamogli valore, in cambio avremo la sua fiducia e la sua stima, che non è poco per un azienda 4.0.

 

Date valore, creerete valore!

Creare valore