Supermercati Alì - Mangia di tutti i colori

Mangia di tutti i colori.

Obiettivo: far conoscere ai clienti dei Supermercati Alì-Aliper, le qualità benefiche attribuite ai diversi colori di frutta e verdura.
La comunicazione è stata incentrata intorno ad una grafica accattivante che richiamasse, attraverso il colore, all’importanza di assumere frutta fresca di qualità come fonte primaria di vitamine e minerali utili alla salute.

La frase che nel parlato corrente non risulta corretta, volutamente in questa campagna è stata coniata sia per seguire le immagini grafiche, ma anche per farci percepire con questa piccola provocazione grammaticale, che non dobbiamo fermarci alle cose che conosciamo, ma che scoprire altre cose nella vita ci possono arricchire aldilà delle nostre abitudini, così mangiare cose diverse, nello specifico altri tipi di  frutta e verdura non possono che farci stare bene.

CLIENTE
Supermercati Alì
REALIZZAZIONE
Creatività e grafica e
stampa layout interni
PIANIFICAZIONE
Campagna di affissioni
©LinguaggioDreamTime
Mangia di tutti i colori
PRODUZIONE
Video e DVD
PIANIFICAZIONE
Distribuito dai supermercati Alì
Mangia di tutti i colori

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi