Spontex - Invisible

La vera forza è invisibile agli occhi

A seguito del brief con il marketing della Spontex, è stato realizzata una campagna stampa in occasione del lancio nel mercato domestico di un nuovo modello di guanti per cucina (Invisible), che per la prima volta, raggruppava due caratteristiche fino a quel momento in contrasto tra loro; lo spessore sottile per permettere un tatto perfetto, e la resistenza tipica dei guanti più grossi ma con minore sensibilità tattile.

In perfetto stile DreamTime il messaggio è stato concepito per parlare in termini generali a tutti, ricordando che molto spesso la vera forza di una persona non è visibile, e allo stesso tempo in riferimento al prodotto l’invito era quello di non lasciarsi ingannare dallo spessore del guanto, scoprendo così la rivoluzione di una nuova soluzione leggera sottile, ma molto resistente.
Graficamente le due mani, una che calza il nuovo guanto e l’altra senza, stanno a dimostrare quanto il nuovo prodotto sia morbido e sottile,quasi da risultare invisibile.

CLIENTE
Spontex-Fibra plus
REALIZZAZIONE
Creatività e grafica
PIANIFICAZIONE
Campagna su settimanali
e mensili Nazionali
©LinguaggioDreamTime
La vera forza è invisibile agli occhi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi