Interviste!
Mobilifici Rampazzo
 
Interviste!
Mobilifici Rampazzo

Interviste!

Obiettivo: mettere in evidenza tramite una campagna televisiva, radiofonica e di stampa la nuova direzione della filosofia aziendale che, da qualche anno, tende ad orientare la propria clientela verso l’acquisto delle migliori firme italiane dell’arredamento che abbiano un buon rapporto fra qualità e prezzo.

A sostegno di questa nuova identità abbiamo realizzato una campagna in cui poter mostrare, attraverso interviste reali, realizzate per la strada, senza alcun tipo di influenza o condizionamento, le vere necessità delle persone, mettendo in evidenza, attraverso l’immediatezza e la spontaneità delle risposte, la vicinanza dei servizi e prodotti offerti dalla azienda ai bisogni e sogni dei clienti.
L’efficacia di questa esperienza ha dimostrato che le scelte di marketing di Severino Rampazzo si muovono in linea con le esigenze dei suoi clienti, ossia con tutte quelle persone che cercano una proposta variegata e accessibile per poter arredare la propria casa.

CLIENTE
Mobilifici Rampazzo
PRODUZIONE
Spot TV e radiofonico
Creatività e grafica
PIANIFICAZIONE
Televisione, radio, stampa,
affissioni, web nei principali
motori di ricerca e nei social
©LinguaggioDreamTime
Fatti contagiare dall’entusiasmo!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi