parallax background
 
Orgogliosi di potervi ospitare
Gruppo V Hotels
parallax background
 
Gruppo V Hotels
orgogliosi di potervi ospitare
Gruppo V Hotels

 

Gruppo VHotels – “freut sich, Sie begrüßen zu dürfen” – orgogliosi di potervi ospitare

Anche quest’anno il gruppo internazionale Vhotels, presente in Europa e in Italia nel bacino termale di Abano e Montegrotto Terme, ci ha incaricato di creare un progetto di comunicazione televisiva per far conoscere al pubblico di una delle regioni più importanti della Germania, nello specifico la regione del Bayern o Bavaria, la presenza del gruppo con due strutture di altissimo livello nel comprensorio termale veneto.

La clientela tedesca soprattutto residente in questa regione è da sempre una forte presenza ad Abano e Montegrotto Terme, e in considerazione che Il gruppo VHotels, ha recentemente inaugurato il Premiere, un nuovo Luxury Hotel a cinque stelle che è andato ad affiancarsi all’ Hotel President, altro cinque stelle prestigioso già molto frequentato da clienti tedeschi e in generale da pubblico internazionale, c’era l’esigenza di portare a conoscenza la novità e allo stesso tempo ricordare la struttura esistente.

Come abbiamo anticipato i due hotel sono caratterizzati dall’esclusività e dall’eleganza degli ambienti e dei servizi che vengono offerti. Hotel che si distinguono perché mettono a disposizione della loro clientela, il meglio che il settore dell’hospitality ad alto livello può offrire, cercando di soddisfare tutte le esigenze di chi sceglie un soggiorno a cinque stelle.

Mettendo insieme queste caratteristiche, i creativi della nostra agenzia seguendo il metodo Dreamtime che mette al centro le persone e si basa sul principio che per conquistare i clienti dobbiamo comunicare chi siamo veramente ha evidenziato nel testo dello spot come ogni persona sia, per la filosofia del Gruppo VHotels, un essere unico e prezioso, e proprio per questo motivo poter offrire dei soggiorni estremamente qualitativi non può che rendere orgogliosi per il lavoro che ogni giorno viene fatto pensando ai clienti e al loro benessere e relax. Da queste riflessioni è stato pensato il claim finale dello spot recitato naturalmente in lingua madre tedesca: “Gruppo VHotels freut sich, Sie begrüßen zu dürfen” Gruppo VHotels orgogliosi di potervi ospitare.

Per la programmazione, il nostro ufficio pianificazioni sono state scelte le emittenti più prestigiose presenti nella regione del Bayern.

CLIENTE
Gruppo V Hotels
PRODUZIONE

Spot televisivo da 30” in Tedesco

PIANIFICAZIONE

Emittenti televisive della regione del Bayern

V hotels