pubblicità radiofonica

Un nuovo metodo di fare pubblicità radiofonica in grado di conquistare la fiducia dei clienti

 

pubblicità radiofonica

Ci sono molti aspetti per rendere originale uno spot radiofonico, una scenetta, le voci, la musica scelta.

Se vogliamo che uno spot radiofonico sia in grado di far sentire che l’azienda, mentre parla di sé, dei suoi prodotti e dei suoi servizi, riesce anche a parlare al nostro sentire più profondo, per creare una relazione, cosa dovremo fare?

Di sicuro uscire dall’abitudine di una comunicazione che fa sentire l’ascoltatore come un potenziale cliente che passivamente riceve un messaggio in mezzo a tanti altri, ma cominciare a pensare ad un messaggio che PARLI A LUI.

Sempre di più oggi le persone sono abituate a scegliere, non vogliono essere considerate solo un Target da raggiungere ed è naturale che a parità di prodotto scelgano l’azienda che più ha dimostrato attenzione al cliente in quanto persona.

Un risultato di questo tipo non può che creare una forte EMPATIA verso l’azienda con un aumento di fiducia verso la stessa e un conseguente potenziale aumento del fatturato. È possibile fare questo applicando il nostro metodo Dreamtime alla creatività

pubblicità radiofonica

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi