fiducia

Un mondo che chiede di essere riconosciuto

Viviamo in tempi di grandi trasformazioni, abbiamo ancora sulla pelle le cicatrici di una grande crisi definita “economica”, ma che al contempo è stata anche una grande crisi di “identità”. Il venir meno di molte certezze come il lavoro sicuro, una disponibilità economica certa, hanno prodotto in ognuno di noi, immediatamente paura e insicurezza, e conseguentemente la necessità di ritrovare forze ed energie personali soprattutto interiori che fossero in grado di sostenerci in questo passaggio assolutamente imprevedibile. Forze ed energie che possiamo tradurre in “risorse interiori”, come il coraggio, la libertà, la creatività, la fiducia, la passione, l’amore. Persi i vecchi schemi nei quali ci sentivamo protetti, ora è arrivato il momento di contare sulle proprie forze. Indice di questa trasformazione epocale è sicuramente la moltiplicazione di corsi di formazione e di testi che aiutano a conoscere meglio se stessi e di conseguenza prendere atto delle proprie risorse e capacità fornendoci così le sicurezze ideali per ritrovarci.

Tutto questo oltre che essere vissuto interiormente ha generato in ognuno di noi la necessità di trovare corrispondenza a questo nostro nuovo sentire, lo cerchiamo nelle persone che frequentiamo, nelle cose che facciamo, e addirittura nelle cose che acquistiamo, sia sulla scelta del prodotto che dei nostri fornitori.

Di sicuro siamo molto più attenti a scegliere aziende che riescono a comunicarci che oltre a voler “vendere” parlano alle persone. A quelle aziende che nel loro processo produttivo e comunicativo considerano i clienti come parte integrante e non più come semplici “obiettivi”.

DREAMTIME ADV nasce per rispondere a questa esigenza. Sensibilizzare le aziende che solo in una reciprocità di intenti, oggi è possibile ottenere i migliori risultati anche nel campo della comunicazione.

SE DAI VALORE, CREI VALORE, non è solo il nostro pay-off , ma è il nostro modo di interpretare e tradurre qualsiasi progetto che realizziamo per i nostri clienti. Parliamo ad un’altra frequenza, creando un ponte tra l’anima dell’azienda e i sentimenti più profondi dei clienti.

ESSERE RICONOSCIUTO

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi