valore

Le tendenze e i prossimi passi della comunicazione per ripartire nel modo giusto

 

valore

Dopo quanto sta succedendo la comunicazione dovrà mettere al centro il VALORE, un percorso già iniziato dalle 200 più grandi aziende americane che hanno stilato un documento che oggi diventa ancora più importante. Il documento riporta la decisione di occuparsi meno dei profitti ma molto di più delle persone e del territorio in cui operano (leggi l’articolo)

 

Un’indagine realizzata da Criteo sugli acquisti online, dimostra che le persone prestano sempre più attenzione alla missione e ai valori delle aziende per i loro acquisti (ecco i risultati)

 

Oscar di Montigny (Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer Medionalum)

L’atto d’amore è l’atto economico per eccellenza (tanto dai tanto ricevi), prima le aziende capiranno che generare gratitudine genera anche profitto (leggi alcuni passi da un suo intervento…)

 

Le aziende hanno un Anima, fatela conoscere

Le persone hanno voglia di ascoltare la vostra storia, di conoscere l’anima della vostra azienda. Scoprite le linee guida del nuovo spot corporate per i Supermercati Alì che risveglia i sentimenti più profondi (Leggi l’articolo)

 

 

 

valore