sentimenti profondi

Sentimenti profondi

sentimenti profondi

I sentimenti profondi animano il nostro essere più vero, ci spingono nelle scelte quotidiane, nelle aspirazione e negli ideali. Sono ad esempio la libertà, l’amore, il coraggio, la passione. Il metodo DreamTime nasce dal riconoscimento dell’importanza di questi sentimenti, che vediamo però sempre più sopiti e spenti, a causa di uno stile di vita superficiale, in primis nell’ascolto di noi stessi. Risvegliare questi sentimenti, anche attraverso la comunicazione di Brand, significa instaurare con le persone un rapporto di più alto valore, che comporta fiducia e identificazione.

 

Sentimenti profondi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi