evoluzione comunicazione

Scopri cos’è la giusta frequenza che fa aumentare le vendite

 

evoluzione comunicazione

Sintonizzare il target sulla frequenza dell’Azienda

Cos’è una frequenza?

Riuscire a cogliere come si verifica il feeling è stato ed è un’importante oggetto di studio della psicologia: come mai due persone riescono a sentirsi bene l’una con l’altra anche se non si conoscono ancora? E come mai altre volte succede il contrario? Ci sono sicuramente fattori legati alla familiarità (somiglianza con qualche persona positiva o negativa del passato, sotto uno o più aspetti), ma, anche in questo caso, l’origine è più a monte, si trova nelle frequenze che appartengono ad ognuno.

Guardate una persona che non conoscete: l’aspetto, il modo in cui si muove, parla… sentirete subito una sensazione, la percezione cioè di una frequenza, una ‘vibrazione’. Se questa sarà ‘coerente’ con la vostra vi sentirete bene, ed attratti; se sarà distonica vi verrà voglia di starle lontano.

Una delle peculiarità del nostro cervello è che è molto sensibile a qualsiasi strumento che emette onde di frequenza, tra cui le ELF, poiché tende a sintonizzarsi naturalmente con il segnale esterno.

Una ricerca ha scoperto che se un soggetto veniva esposto a 7.83 hertz, la frequenza naturale a cui vibra la Terra, si sarebbe ottenuta un’alterazione nella percezione facendolo sentire bene. Tutto emette una frequenza, una vibrazione, ed è in base a questo, alla fine, che facciamo le nostre scelte.

Immaginiamo di incontrare una frequenza che ci fa ricordare la LIBERTÀ che sognavamo già da bambini, o ci fa sentire quella FIDUCIA che viene dal non avere più nessuna preoccupazione, come se qualcuno pensasse a noi in tutto e per tutto: non la seguiremmo?

Ogni azienda ha un cuore pulsante che emette una di queste frequenze.

Bisogna pulirla e fare in modo che raggiunga, nella nostra interiorità, quel sentimento profondo che preme per realizzarsi.

Allora la sceglieremo senz’altro.

IL NOSTRO METODO DREAMTIME NASCE PER SINTONIZZARE LA FREQUENZA DELL’AZIENDA CON I CLIENTI. CHIAMACI PER SCOPRIRE COME REALIZZANE UNA COMUNICAZIONE INNOVATIVA

 

evoluzione comunicazione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi