qualità

Scegliere la qualità. Vivere meglio

 

La campagna pubblicitaria per l’apertura del nuovo Iperfamila di San Bonifacio, ipermercato che rappresenta per il Gruppo Maxi Di un punto di partenza per tutte le future aperture, doveva esprimersi in due declinazioni ben precise indicateci dal cliente, che ne rappresentassero l’operato quotidiano.

Nello specifico, i punti di forza a dover risaltare dovevano essere il risparmio e la qualità dei prodotti presenti nei punti vendita. Per questo motivo, l’individuazione delle caratteristiche distintive dell’anima del Brand sono risultate decisive e fondamentali nello studio strategico e nella realizzazione creativa.

Maxi Di, dal nostro lavoro di analisi, si è rivelata essere coerente con l’impegno preso nei confronti dei propri clienti, tanto da spiccare al primo posto nelle classifiche di AltroConsumo per i supermercati con miglior rapporto qualità-prezzo.

Volevamo che questi valori fossero espressi, e che fossero in grado, in pieno stile DreamTime, di creare la giusta frequenza ponte tra l’azienda e le persone.
Mantenere la parola e offrire qualità, affinchè, anche un momento come la spesa, possa arricchire la nostra vita quotidiana: è stata questa l’ispirazione della campagna!
Infine, il claim scelto evidenzia l’impegno di Iperfamila nel garantire ai propri clienti costante qualità, per aiutarci a sentirci bene e soddisfatti.

SCEGLIERE LA QUALITA’. VIVERE MEGLIO

Scegliere la qualità. Vivere meglio