comunicare

Quali sono i contenuti e i messaggi più adatti per comunicare con le nuove generazioni?

 

comunicare
Spotify, in collaborazione con l’agenzia di ricerca Culture Co-Op, ha condotto uno studio per comprendere le prossime evoluzioni attraverso gli occhi della generazione Z (15-24 anni) e dei Millennial (25-34 anni), identificate come “Streaming Generation”. Dal report è emerso il ritratto di una generazione emancipata, internazionale, interculturale, socialmente consapevole e informata, per cui i contenuti audio sono una via d’uscita dalla continua stimolazione visiva a cui ci sottopongono i nostri device. Comprendere il target a cui ci si rivolge, analizzarne i desideri e i sentimenti profondi deve diventare per ogni Brand il primo step per ogni attività di comunicazione! Contattaci per avere maggiori informazioni.

comunicazione

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi