rebranding

L’importanza del Rebranding!

 

rebranding
A maggio scorso, la Warner Bros. Records (oggi ribattezzata Warner Records) ha annunciato un importante rebranding. Il famoso scudo, emblema dell’etichetta per ben 60 anni, è stato sostituito dal nuovo logo e da una tipografia di forte impatto. L’obiettivo dichiarato dall’azienda è di parlare, anche a livello visual, a un pubblico globale, con apertura e flessibilità, abbracciando ogni anno artisti e generi musicali di tutto il mondo. Una Brand Identity riconoscibile e allineata ai valori aziendali è essenziale, dalle PMI alle grandi multinazionali: contattaci per avere informazioni o un preventivo!

Rebranding

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi