valore

Le tendenze e i prossimi passi per l’anno nuovo

 

valore

Il 2020 è l’anno del VALORE, le 200 più grandi aziende americane hanno stilato un documento che decide di occuparsi meno dei profitti ma molto di più delle persone e del territorio in cui operano (leggi l’articolo)

 

Un’indagine realizzata da Criteo sugli acquisti online, dimostra che le persone prestano sempre più attenzione alla missione e ai valori delle aziende per i loro acquisti (ecco i risultati)

 

Oscar di Montigny (Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer Medionalum)

L’atto d’amore è l’atto economico per eccellenza (tanto dai tanto ricevi), prima le aziende capiranno che generare gratitudine genera anche profitto (leggi alcuni passi da un suo intervento…)

 

Le aziende hanno un Anima, fatela conoscere

Le persone hanno voglia di ascoltare la vostra storia, di conoscere l’anima della vostra azienda. Scoprite le linee guida del nuovo spot corporate per i Supermercati Alì che risveglia i sentimenti più profondi (Leggi l’articolo)

 

 

 

valore