Alì istituzionale 2018

Alì – Spot Istituzionale 2018

Anche quest’anno la nostra agenzia ha prodotto il nuovo Spot Istituzionale dei Supermercati Alì.

La sfida è stata stimolante perché con le immagini usate negli spot precedenti, dovevamo realizzare un percorso creativo che in poche frasi riassumesse la percezione che i clienti abituali dei punti vendita hanno espresso in una approfondita indagine di mercato.

Le dichiarazioni spontanee hanno messo in evidenza che le persone nei punti vendita del gruppo Alì, si sentono protette come consumatori, che il personale ha una particolare attenzione e cortesia, che l’azienda sceglie i prodotti con cura per dare il meglio.

Da queste considerazioni nasce il percorso narrativo nello stile Dreamtime che, attraverso una comunicazione che non parla direttamente dell’azienda e dei suoi prodotti, è in grado di arrivare alle persone mettendo in evidenza l’anima, il percepito profondo dei Supermercati Alì.

Come negli anni precedenti, la pianificazione per il periodo natalizio ha interessato le reti Rai, Mediaset e La Sette.

Alì Spot Istituzionale