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I valori: indispensabili per aumentare il Loyalty Marketing delle aziende

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The Economist, 1843 Magazine e (IAA) International Advertising Association, community internazionale di leader del marketing e della comunicazione istituita nel 1938 e presente in 56 paesi tra cui l’Italia, hanno provato a individuare quali siano le tendenze che caratterizzeranno le strategie di marketing nell’anno appena iniziato.
Centrali in questa classifica sono i Valori perseguiti dai Brand, elementi fondamentali per creare un contatto profondo con i propri clienti e, più in generale, con le persone.

 

È questa una conferma e una grande soddisfazione per la nostra agenzia che da oltre dieci anni promuove il metodo Dreamtime, che sprona le aziende a inserire nella propria comunicazione non solo i servizi e i prodotti, ma appunto i valori che le contraddistinguono e che possano permettere ai propri clienti di riconoscersi e di fidelizzarsi con esse.
Il nostro claim “Se dai valore crei valore” coniato anni fa, è diventato attualissimo.

 

Esiste una netta differenza però tra l’evidenziare le iniziative “sociali” messe in campo da un Brand e i Valori fondamentali: oggi è importante creare empatia con i clienti!
L’efficacia del metodo Dreamtime sta proprio in questo: grazie ad un’analisi precisa in grado di tradurre la vera anima dell’azienda, riusciamo a individuare e a trasmettere i valori e i sentimenti profondi che la caratterizzano, elementi indispensabili per alimentare il loyalty marketing.

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