Leggi le ultime News DREAM TIME | ADV

novembre 15, 2019
fedeltà brand

Le persone sono poco fedeli ai brand, ma prestano sempre piu’ attenzione ai valori.

Un recente articolo pubblicato dal sito Engage mette in evidenza un’indagine effettuata da Criteo, società specializzata in...
novembre 8, 2019
iperfamila

Spot apertura nuovo Iperfamila

Per la realizzazione degli spot radiotelevisivi prodotti per la campagna pubblicitaria dedicata all’apertura del nuovo Iperfamila a San Bonifacio, la nostra intenzione è stata quella di evidenziare gli....
ottobre 31, 2019

Il valore è nell’essenza non nella forma ZUCCHE

Questa frase può sembrare al primo momento uno slogan, ma fermandosi un attimo, possiamo scoprire quanto siamo abituati a...
ottobre 28, 2019

Risparmiare, vivere meglio!

Maxi Di, società leader nel mercato della GDO con insegne come Famila, Iperfamila, A&O, Cash&Carry, Dipiù e Galassia, ha incaricato la nostra agenzia di...
ottobre 24, 2019
essenza

Il valore è nell’essenza non nella forma

Questa frase può sembrare al primo momento uno slogan, ma fermandosi un attimo, possiamo scoprire quanto siamo abituati a...
luglio 1, 2019
televisioni locali

Ecco come può funzionare una campagna pubblicitaria sulle emittenti televisive locali

Una campagna di successo sulle televisioni locali si basa su due presupposti imprescindibili. Quali? In questo articolo troverete le risposte che cercavate...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi