Leggi le ultime News DREAM TIME | ADV

maggio 13, 2019
evoluzione comunicazione

Scopri cos’è la giusta frequenza che fa aumentare le vendite

Cos'è una frequenza? Riuscire a cogliere come si verifica il feeling è stato ed è un'importante oggetto di studio della psicologia: come mai due persone...
aprile 26, 2019
dreamtime

Siamo parte di un tutt’uno

Molti studi e analisi sociologiche dimostrano come sia fondamentale, in particolare al giorno d'oggi, sentirsi parte di una collettività, di un tutt'uno, in cui poter essere riconosciuti e in cui intraprendere una comunicazione positiva con gli altri e con se stessi...
aprile 19, 2019
canali social

I canali Social per l’identità di Brand

I canali social non sono solo vetrine tramite cui spingere prodotti. Strumenti come IG Stories e IGTV infatti permettono ai Brand di creare una propria voce e un proprio punto di vista...
aprile 5, 2019
brand

La comunicazione dei Brand

Una ricerca di Pwc Italia ha rilevato come il 39% dei nati tra il 1996 e il 2010 (Generazione Z) sia disposto a pagare tra il 5% e il 10% in più per un capo di abbigliamento o accessori a basso impatto ambientale e sociale. La comunicazione dei Brand...
marzo 29, 2019
sentimenti profondi

Sentimenti profondi

i sentimenti profondi animano il nostro essere più vero, ci spingono nelle scelte quotidiane, nelle aspirazione e negli ideali. Sono ad esempio la libertà, l’amore, il coraggio, la passione...
marzo 22, 2019
digitale

Esperienza digitale

È questo un tema di fondamentale importanza, in quanto, noi tutti, siamo portati a ricordare maggiormente le esperienze che ci hanno positivamente coinvolto, diventando per noi rilevanti. Il metodo DreamTime si pone perciò come obiettivo la fidelizzazione...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi