Leggi le ultime News DREAM TIME | ADV

marzo 22, 2019
digitale

Esperienza digitale

È questo un tema di fondamentale importanza, in quanto, noi tutti, siamo portati a ricordare maggiormente le esperienze che ci hanno positivamente coinvolto, diventando per noi rilevanti. Il metodo DreamTime si pone perciò come obiettivo la fidelizzazione...
marzo 8, 2019
video

Video marketing

Video per intrattenere, coinvolgere, raccontare e analizzare. Da alcuni anni, l’importanza dei contenuti video all’interno delle strategie di business è sempre più evidente: ne sono una prova i molti video resi virali dal web, così come la nuova rotta intrapresa dai grandi Brand per la creazione dei propri spot...
marzo 1, 2019
valore

Valore

Valore è la parola che racchiude la nostra mission e la nostra vision. Nel 2010 infatti, è nato il progetto “DreamTime”, con l’obiettivo di definire un metodo capace di dare importanza e ascolto alle persone, anche nella comunicazione di Brand...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi