Mauro Fincato

Consulenza e Strategia Pubblicitaria

049 805 5555


A Padova dal 20-01-1961. Da piccolo non riuscivo ad esprimere bene le emozioni e i sentimenti che provavo, forse per paura, forse perché qualcuno mi diceva che non ero all’altezza; insomma ad un certo punto mi sono detto “cavolo, devo fare qualcosa per farmi capire!” ed è così che mi sono messo in discussione e ho cominciato a leggere qualche libro tipo “Come trattare gli altri e farseli amici”. Visto che funzionava mi sono buttato a capofitto a studiare i vari aspetti della comunicazione interiore ed esteriore e già nel 1980 mi sono trovato a vendere i primi spazi pubblicitari.

Ho capito subito che per dare buoni risultati ai clienti dovevo trovare le parole giuste, dovevo unire la scienza della comunicazione alla creatività. E’ così che per approfondire mi sono associato all’ACPI (Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani) per frequentare corsi che mi hanno permesso di conoscere figure importanti come il grande Armando Testa, Mario Bellavista e Germano Motti – uomini che mi hanno lasciato un segno.

Il cammino per conoscermi e conoscere gli altri non si ferma mai.
Comunicare è la mia passione ed è con passione che faccio questo lavoro.
Credo che i nostri talenti non debbano servire solo a noi ma vadano messi a disposizione anche per aiutare gli altri.

1982 Account creativo per un importante gruppo radio/televisivo;

1986 freelance e consulente con varie Agenzie Pubblicitarie per lo sviluppo di progetti di comunicazione e pianificazione sui media:

1988 inizia la formazione con ACPI (Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani);

1994 socio fondatore della Marketing & Comunicazione e della Casa della Pubblicità;

1999 Mastery University in “Life Mastery, Wealth Mastery, Date with destiny” con la Robbins Research International;

2000 per 10 anni la formazione con la Global Open University sullo “sviluppo delle relazioni umane – studio dei moti mentali e dell’animo”;

2010 inizio dello studio e dell’uso del metodo DREAM TIME che nella comunicazione mette al centro l’uomo per aumentare il rapporto di fiducia tra Azienda e cliente/consumatore;

2018 Co fondatore Dreamtime/adv.

Contattami o seguimi sui social

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi