Se dai valore crei valore

è il nostro modo di vedere la pubblicità: come un’azione volta a dare valore a qualcosa.

DREAM TIME © Communication

È un metodo che da valore al brand, al prodotto e al cliente. Se si percepisce il valore si è disposti ad investire: le persone sono disposte a spendere dove avvertono che c’è qualcosa che vale.

Questo è il nostro intento quando creiamo i messaggi pubblicitari. Ed è pensando in questi termini che abbiamo creato il metodo DREAM TIME © Communication dove “è anche” all’uomo che si dà valore: alla sua vita, al suo modo di essere, ai suoi sogni.

Una pubblicità che nutre perché dà valore a ciò che per le persone conta veramente, che le riguarda in prima persona e da vicino, non più a valori indotti, ma reali. Si genera nell’utente un riaccendersi dell’emozione di poter sentire che ciò che lui è, e che ha dentro, conta davvero.

Questo porta ad un sentimento di gratitudine, e ad un desiderio di dare valore a propria volta a chi lo ha generato: ci si sente spinti ad investire in tale direzione.

Crea Valore
Perchè?
  • Valorizza il brand, il prodotto e il cliente.
  • Arriva alle persone facendole stare bene.
  • Il cliente dà un valore affettivo all’azienda.
  • Aumenta la gratitudine verso il brand e la disponibilità a spendere.
  • Genera un forte senso di vicinanza all’azienda e ai suoi prodotti.
Come?

Abbinando a competenze di marketing pubblicitario le discipline umanistiche.

CLIENTE
Supermercati Alì
PRODUZIONE
Spot Video da 20”
PIANIFICAZIONE
Televisioni Nazionali e Cinema
©LinguaggioDreamTime

I Supermercati Alì sono così

Una storia appassionante costruita sui valori.

Anche quest’anno per il periodo natalizio I supermercati Alì hanno incaricato la nostra agenzia di realizzare lo spot Istituzionale. Ancora una volta la sfida era quella di realizzare con immagini preesistenti una nuova storia.

La scelta che abbiamo fatto è stata di mettere in evidenza i valori profondi che sin dall’inizio della storia imprenditoriale, hanno caratterizzato le scelte del Fondatore Francesca Canella.

Valori basati sull’accoglienza e su scelte di attenzione verso la qualità dei prodotti e dei rapporti tra le persone per farli stare bene.

La voce scelta per la narrazione è di Alessandro Bruno, uno dei doppiatori più famosi, che interpreta in modo perfetto lo spirito del racconto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un servizio migliore. Cliccando su OK o continuando la navigazione del sito, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi