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Se dai valore crei valore

è il nostro modo di vedere la pubblicità: come un’azione volta a dare valore a qualcosa. A cosa?

DREAM TIME © Communication

È un metodo che da valore al brand, al prodotto e al cliente. 

Questo è il nostro intento quando creiamo i messaggi pubblicitari. È pensando in questi termini che abbiamo creato il metodo DREAM TIME © Communication: per noi dare valore al brand significa cogliere e far conoscere la vera anima della vostra azienda, quell’anima, fatta di persone e di storia, che ipso facto comunica direttamente con le parti più vere e profonde dei vostri clienti. È dunque così che si dà valore all’uomo: alla sua vita, ai suoi sentimenti più profondi, ai suoi valori, ai suoi sogni.

Ne nasce una pubblicità che nutre perché dà valore a ciò che per le persone conta veramente, che le riguarda in prima persona e da vicino, non più a valori indotti, ma reali. Si genera nell’utente un riaccendersi dell’emozione di poter sentire che ciò che lui è, e che ha dentro, conta davvero. È questo, il miglior modo per generare gratitudine verso l’azienda, percepita così vicina a sé.

Perché?

  1. Arriva alle persone facendole stare bene.
  2. Genera nel cliente un valore affettivo verso l’azienda.
  3. Aumenta la gratitudine verso il brand e la disponibilità all’acquisto.
  4. Genera un forte senso di vicinanza all’azienda e ai suoi prodotti.
  5. Valorizza il brand, il prodotto e il cliente.

Come?
Abbinando a competenze di marketing pubblicitario le discipline umanistiche.

Crea Valore

Fai conoscere l'anima della tua azienda, l'ameranno per sempre

CLIENTE
Supermercati Alì
PRODUZIONE
Spot Video da 20”
PIANIFICAZIONE
Televisioni Nazionali e Cinema
©LinguaggioDreamTime

I Supermercati Alì sono così

Una storia appassionante costruita sui valori.

Anche quest’anno per il periodo natalizio I supermercati Alì hanno incaricato la nostra agenzia di realizzare lo spot Istituzionale. Ancora una volta la sfida era quella di realizzare con immagini preesistenti una nuova storia.

La scelta che abbiamo fatto è stata di mettere in evidenza i valori profondi che sin dall’inizio della storia imprenditoriale, hanno caratterizzato le scelte del Fondatore Francesca Canella.

Valori basati sull’accoglienza e su scelte di attenzione verso la qualità dei prodotti e dei rapporti tra le persone per farli stare bene.

La voce scelta per la narrazione è di Alessandro Bruno, uno dei doppiatori più famosi, che interpreta in modo perfetto lo spirito del racconto.